rotate-mobile
Sabato, 25 Maggio 2024
Tv News

Terra amara, le anticipazioni dal 6 all' 11 novembre 2023

Demir e Zuleyha partono per una nuova luna di miele, ma la sete di vendetta di Fikret non permette relax

Scopriamo quali sono gli eventi cardine della nuova settimana di “Terra amara”, in onda da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2023 su Canale 5. Per Zuleyha e Demir sembra essere giunta l'ora dell'amore e della pace, ma i problemi bussano alla porta: da Fikret, determinato a vendicarsi a Umit, innamorata dello Yaman.

Terra amara, le anticipazioni dal 6 all' 11 novembre 2023

Zia di Fikret, Lutfiye giunge ad Adana su invito di Fekeli. L'intenzione è quella di placare le ire del nipote, ma il desiderio di vendetta del giovane è troppo forte. Naufragato l'esplosivo attentato, Fikret ha uno scontro con Mujgan, in tal modo da spingerla ad allontanarsi da lui. Il matrimonio tra Saniye e Gaffur è nel frattempo sempre più in crisi. Alle baracche, Sevda convince poco dopo Gaffur a restituire il denaro ad una donna vittima di strozzinaggio.

Tra Demir e Zuleyha si respira finalmente  un po' di quiete: lui si scusa con lei per tutti gli errori commessi, a partire dalle modalità in cui l'ha costretta a sposarlo. Le chiede dunque di accompagnarlo in luna di miele. Fekeli chiede a Lutfiye di restare in città, in modo da domare i pericolosi comportamenti di Fikret. Quest'ultimo dichiara nuovamente il suo amore a Mujgan. Lutfiye fa la conoscenza di Sermin, Fusun, Sennur e Ilknur.

Fikret si rende contto che Umit è innamorata di Demir. Quest'ultimo torna dalla luna di miele Demir e si reca al ristorante per un incontro amichevole con Erkan e Dursun. La situazione degenera quando Demir aggredisce Ramazan, il vetraio, che stava ironizzando sul conto di Sevda. Demir torna dunque a casa ricoperto di sangue e racconta la brutta esperienza a Zuleyha. Mentre Umit fallisce un piano per avvicinarsi a Demir, Fekeli regala una dependance a Lutfiye, dove potrà soggiornare e dedicare del tempo alle sue passioni.

Mujgan chiede a Fikret di scegliere tra il loro amore e la vendetta nei confronti di Demir. Durante una bisita ai lavoratori delle baracche, Saniye confessa a Zuleyha di aver cambiato idea su Sevda. Quest'ultima raccomanda ancora una volta a Umit di stare alla larga da Demir. Quest'ultimo si scontra ancora una volta con Fikret: la zia del giovane è molto preoccupata per i suoi desideri di vendetta. Nel frattempo Zuleyha, Sevda e Gulten soccorrono la figlia di una lavoratrice delle baracche e la accompagnano in ospedale, dove Umit soccorrere la bambina.

Da un incontro con Esma a Istanbul, Demir prende consapevolezza di alcune azioni di Fikret: dai manifesti diffamatori all' attentato fallito contro l'azienda. Lo Yaman rimprovera Zuleyha per non avergli rivelato tutta la verità su Fikret. Quando Fekeli viene a sapere della responsabilità del nipote del tentato attentato, ha un infarto.

Dove vedere Terra amara in tv e in streaming (dal 6 all' 11 novembre)

Le nuove puntate di “Terra amara” vanno in onda da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2023 alle 14.10 su Canale 5. Gli episodi della soap sono inoltre visibili, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terra amara, le anticipazioni dal 6 all' 11 novembre 2023

Today è in caricamento