rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Tv News

"The Wedding Party": clip in esclusiva

Le damigelle d'onore Kirsten Dunst, Isla Fisher e Lizzy Caplan rischiano di mandare all'aria il matrimonio dell'amica Rebel Wilson. Le aspetta una "notte da leonesse" in giro per Manhattan

Dal 18 ottobre arriva nelle sale italiane "The Wedding Party", ultima (ma solo in ordine di tempo) commedia sul filone dei disastri pre-matrimoniali che ormai sta conquistando Hollywood.

Versione femminile de "Una notte da Leoni", il film è stato presentato allo scorso Festival di Locarno.

Protagoniste un trio di damigelle d'onore poco ortodosse alle prese con il matrimonio dell'amica più sfigata del liceo, quella che tutti chiamavano Becky "Faccia di maiale", con un uomo a dir poco perfetto: bello, ricco e fedele.

Regan, perfezionista abituata a tenere tutto sotto controllo, va in crisi quando viene chiamata per organizzare l'addio al nubilato della sposa e ordina alla svampita Katie e all'irrequieta Gena di precipitarsi a New York per darle una mano. Ma il risultato non è proprio il tipo di appoggio che Regan aveva immaginato.

Nel corso di una notte selvaggia e fuori dagli schemi, tra bagni in piscina e club di lap dance, sesso, droga e qualche rock 'n' roll (e tanti riferimenti alla mitologia degli anni Novanta), le tre amiche si ritrovano a un passo dal mandare all'aria il matrimonio di Becky.

L'efficientissima Regan ha lo sguardo di ghiaccio di Kirsten Dunst, tornata alla commedia dopo i drammi di "Melancholia" di Lars von Trier, mentre l'oca giuliva Katie è interpretata da Isla Fisher, già vista nei panni della fashion addict protagonista di "I Love Shopping". Lizzy Caplan, una carriera in tv e ormai lanciata sul grande schermo, è Gena. Completa il quartetto di interpreti femminili l'australiana Rebel Wilson, protagonista della serie tv "The Wedge" e dell'irriverente "Tre uomini e una pecora". Tra gli amici dello sposo c'è James Marsden, che aggiunge alla sua lista (di nozze) un nuovo film matrimoniale dopo "27 volte in bianco", con Katherine Heigl

GUARDA L'ESCLUSIVA ANTEPRIMA DEL FILM SU TODAY.IT

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Wedding Party": clip in esclusiva

Today è in caricamento