rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Tv News

C'è Posta per te, Tiziano Ferro (ospite) scrive a Maria prima della puntata: "Registrata tempo fa, quanto dolore"

Stasera la conduttrice torna alla guida del people show dopo la pausa forzata dovuta alla morte del marito Maurizio Costanzo

Non sarà una puntata come tutte le altre quella in onda stasera di C'è Posta per Te. Sarà l'appuntamento che segnerà il ritorno in scena di Maria De Filippi dopo il periodo di riserbo vissuto a seguito della morte del marito Maurizio Costanzo, scomparso dieci giorni fa. Ed è proprio per questo che Tiziano Ferro, ospite della serata, decide di scrivere alla conduttrice alcune parole di supporto in un momento così delicato. 

"Abbiamo registrato questa puntata tempo fa", digita il cantante a ridosso della messa in onda. "Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria. Sono felice di esserci oggi. Sarà un po' come abbracciarti di nuovo, ancora più forte". A corredo del post, una fotografia in cui De Filippi bacia l'artista sulla fronte. Decine di migliaia di like in pochi minuti al post, che arrivano anch'essi come un abbraccio alla presentatrice e produttrice del people show. 

"C'è posta per te", puntata stasera: Tiziano Ferro, tutti gli ospiti e le storie

c'è posta per te tiziano ferro messaggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è Posta per te, Tiziano Ferro (ospite) scrive a Maria prima della puntata: "Registrata tempo fa, quanto dolore"

Today è in caricamento