Domenica, 14 Luglio 2024
Tv News

Toni Servillo alla giornalista di Rainews24: "Ma vaff...."

L'attore de "La grande bellezza" replica stizzito alle domande dell'intervista e poi, convinto che il collegamento sia stato chiuso, insulta in diretta la giornalista

Non ti sento, sto entrando in galleria, ti richiamo dopo”. Quante volte abbiamo usato questa scusa per chiudere una telefonata poco piacevole con il cellulare?

Se ne è servito anche l’attore Toni Servillo, protagonista del film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino premiato ai Golden Globe come miglior film straniero.

Un bel momento per lui, un momento di grande soddisfazione che non vuole rischiare che venga offuscato da polemiche e critiche.

Così quando la giornalista di RaiNews 24 lo chiama al telefono per intervistarlo in diretta e fargli notare le critiche che “La grande bellezza” ha ricevuto alla sua uscita nelle sale, Servillo si stizzisce e, senza lasciare alla giornalista il tempo di finire la sua domanda (che sembrava comunque orientata a mettere in luce i meriti del film piuttosto che i difetti sollevati dalla critica), replica in maniera decisamente polemica: “Credo che la maggior parte degli italiani vogliano condividere un entusiasmo, non hanno voglia di parlare di critiche”.

La giornalista prova a continuare l’intervista ma Servillo ricorre alla scusa del tunnel: “Non la sento più! Guardi, sto entrano in un tunnel. Pronto? Pronto??”.

La giornalista insiste e a quel punto Servillo, convinto che ormai il collegamento sia stato chiuso, se ne esce con un chiarissimo e inequivocabile: “Ma vattenaffanculo, ‘sta cretina! RaiNews! Voleva sapere perché…. è andata così. Deve andare così”.

La giornalista, avezza evidentemente al “bello della diretta”, ringrazia comunque Servillo e chiude il collegamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toni Servillo alla giornalista di Rainews24: "Ma vaff...."
Today è in caricamento