Domenica, 21 Luglio 2024
Tv News

Tony Maiello sotto shock dopo un grave incidente stradale

L'ex concorrente di X Factor che nel 2010 vinse Sanremo giovani ha rischiato di morire

Nel 2008 partecipò a X Factor, non vinse ma divenne l'idolo della ragazzine e il successo lo portò dritto a Sanremo due anni dopo, dove vinse la sezione giovani. Tony Maiello a soli 24 anni ha già esperienze importanti alle spalle e ancora una vita davanti... Per fortuna!

Il giovane cantante è rimasto coinvolto nella notte tra il 13 e il 14 ottobre in un terribile incidente stradale a Caserta. La macchina è distrutta ma lui è rimasto illeso e può raccontare la brutta avventura: "Ancora non credo di avere la fortuna di raccontare quello che mi è successo - ha scritto subito dopo l'incidente sulla sua pagina Facebook - Per rispondere a qualcuno, posto semplicemente queste foto per testimoniare che puoi essere prudente quanto vuoi, puoi andare anche a 20 Km/h, ma se poi ti ritrovi schizzato in aria da una macchina sparata a più di 100 Km/h in un tratto dove il limite consentito era circa 60-70 Km/h a ridosso di un imbocco autostradale, capisci che la follia umana non ha limiti e che tu dipendi sempre di più dall'attimo e dalla fortuna. Grazie a tutti per i messaggi, e per citare il Big Vasco 'Io sono ancora qua...eh già' ".

Un uomo che andava a folle velocità ha messo in pericolo la vita di Tony Maiello che ancora è sotto shock se ripensa a quegli attimi. Il cantante però non ha perso il senso dell'umorismo e in un posto successivo ha commentato: "Dopo un incidente nel 2006 partecipai ad X Factor, dopo essere stato derubato in casa nel 2010 vinsi Sanremo... Caro il mio destino, potresti anche far meno rumore quando mi devi dà 'na bella notizia...". 

Tony Maiello: foto da Facebook

            

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony Maiello sotto shock dopo un grave incidente stradale
Today è in caricamento