rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Tv News

"Twilight" senza fine: Pattinson e la Stewart potrebbero tornare per una serie tv

Al Comic-Con di San Diego la produzione ha anticipato possibili ritorni per i personaggi della saga e per i sui interpreti

L'ultimo capitolo della saga di "Twilight" deve ancora uscire al cinema e già Hollywood corre ai ripari per "blindare" la coppia d'oro di quest'anni, Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Nel recente Comic-Con di San Diego (dove è stato presentato "Breaking Dawn - Parte Seconda"), si è parlato di dare vita a un side-project di "Twilight", mettendo in campo una serie tv ispirata sempre ai personaggi e alle storie inventati da Stephenie Meyer e con protagonisti ancora una volta il bel Pattinson e la Stewart.

L'idea parte dalla casa di produzione del film, che sta pensando anche a un remake o addirittura a un reboot.

Intervistati sul loro futuro "vampiresco", Pattinson e la Stewart (che fanno coppia fissa anche nella vita) sono rimasti sul vago e hanno preferito non rilasciare dichiarazioni compromettenti.

Per Pattinson si tratta di una notizia "incredibile" mentre Kristen Stewart ha detto di star lavorando a un progetto scritto ancora una volta dalla Meyer.

La scrittrice starebbe tra l'altro lavorando a "Midnight Sun", ossia la versione di "Twilight", il primo libro della serie, narrato in prima persona da Edward e non da Bella. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Twilight" senza fine: Pattinson e la Stewart potrebbero tornare per una serie tv

Today è in caricamento