Sabato, 20 Luglio 2024
Tv News

"Un medico in famiglia 10": al via le riprese il prossimo gennaio

Denise Tantucci, la giovane attrice che interpreta Giada, ha confermato che ci sarà una decima stagione

I fan che seguono in tv la nona stagione di “Un medico in famiglia” si sono appassionati alla storia d’amore adolescenziale di Tommy e Giada.

Il loro amore è scoppiato all’improvviso e altrettanto velocemente ha iniziato a scemare, complice una serie di traversie nella vita della ragazza. Ma non è ancora detta l’ultima parola per loro, come ha annunciato a “Tv Sorrisi e Canzoni” Denise Tantucci, l’attrice che interpreta Giada.

Infatti per Tommy e Giada “ci sarà un finale aperto” ed è tutto rimandato al prossimo anno: “A gennaio dovremmo girare la decima serie, e lì possono succedere ancora tante cose”, ha confidato l’attrice.

Con queste parole la Tantucci ha confermato sia una nuova stagione per “Un medico in famiglia” sia la presenza nel cast di entrambi gli attori.

Flavio Parenti, che interpreta Lorenzo, il padre di Tommy, ha già detto di voler continuare con “Un medico in famiglia”. “E’ stata una bella sfida, ma credo di averla vinta. Merito anche del gruppo: una grande famiglia con bambini, adolescenti e nonni. Certo sempre di lavoro si tratta, ma in queste condizioni diventa un’esperienza umana unica. Dovesse esserci una decima stagione, mi prenoto“, ha detto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un medico in famiglia 10": al via le riprese il prossimo gennaio
Today è in caricamento