rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Tv News

‘Uomini e Donne’ sbarca in prima serata senza Maria De Filippi

Il sito di Davide Maggio annuncia una puntata speciale nella fascia oraria più prestigiosa del programma di Canale 5 che, tuttavia, non contemplerà la presenza della storica conduttrice

La notizia pubblicata in anteprima dal sito di Davide Maggio farà contenti i circa 3 milioni di spettatori che ogni giorno si seguono su Canale 5 gli avvincenti siparietti di tronisti e corteggiatrici: venerdì 3 giugno ‘Uomini e Donne’ sbarcherà in prima serata per un finale di stagione che già si preannuncia esaltante.

La puntata speciale sarà dedicata ai protagonisti più discussi di questa edizione, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, e diventerà l’occasione per ricapitolare i momenti salienti della loro storia e svelare il contenuto di una misteriosa lettera che chiarisca la natura di un discusso sentimento.

Non è prevista, però, la presenza di Maria De Filippi: “Ci sarà una voce fuori campo (la doppiatrice di Sex & the City) a raccontare le gesta amorose di Giorgio e Gemma” - si legge su davidemaggio.it - “E poi, alla fine della puntata, in studio la consegna della missiva. Possiamo anticiparvi che Gemma, in qualche modo, si dichiarerà a Giorgio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Uomini e Donne’ sbarca in prima serata senza Maria De Filippi

Today è in caricamento