Sabato, 13 Luglio 2024
Tv News

Uomini e donne, trono gay: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico

Scelta a sorpresa nel programma di Canale 5 per il 22enne veronese. Resta vacante una 'poltrona'

Scelta a sorpresa a Uomini e Donne. Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia della tramissione, ha scelto il corteggiatore Alessandro D'Amico con alcune settimane di anticipo rispetto al termine previso del 'Trono Classico'.

La scelta è arrivata durante la registrazione di puntata di oggi ed andrà in onda nei prossimi giorni. Il 22enne veronese ha fatto la sua proposta di fidanzamento al bel napoletano, più grande di lui di 6 anni. Lui, senza alcuna esitazione, ha detto sì. 

Alex Migliorini, il percorso a 'Uomini e donne'

Approdato in studio a settembre 2017, nel suo percoso a Uomini e donne Alex, oltre che con Alessandro, ha legato anche con i corteggiatori Claudio e Matteo. Il feeling con il futuro compagno, però, è apparso da subito palpabile. Tanto che lo stesso Claudio ha abbandonato la tramissione perché infastidito dalla complicità tra i due. Matteo, invece, ha fatto il suo ingresso troppo tardi per approfondire abbastanza la conoscenza. 

Uomini e donne, in arrivo un altro tronista? 

Terminato a sorpresa il percorso di Migliorini, resta vacante una 'poltrona'. La produzione non ha ancora comunicato se il tronista sarà sostituito, ma online spuntato indiscrezioni circa le identità dei possibili successori: Nilufar Addati e Nicolò Brigante - rispettivamente ex corteggiatrice di Mattia Marciano e modello - sono stati pizzicati da alcune talpe mentre registravano presunte clip di presentazione destinanate al programma. Sarà uno di loro a prendere il testimone?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, trono gay: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D'Amico
Today è in caricamento