rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Tv News

Uomini e Donne: sul trono over sempre gli stessi

Sulla pagina Facebook della trasmissione la protesta del pubblico che vuole personaggi nuovi

La stagione di "Uomini e Donne" che sta per iniziare non è poi così tanto nuova, soprattutto per il trono over. Gli unici cambiamenti che vedremo riguardano il trono classico, dove siederanno personaggi già noti al pubblico televisivo ma ancora mai visti nel programma di Maria De Filippi, tranne Teresa Cilia, ex di Tommaso Scala.

Saranno Jonàs Berami, protagonista de "Il segreto", e l'ex gieffino Andrea Cerioli i nuovi tronisti, mentre per quanto riguarda gli over le facce sono sempre le stesse.

Guido, Antonio, Giuliano, Andrea, Gemma, Elga, Barbara &co stanno per tornare, ma il pubblico non ha fatto certo i salti di gioia alla notizia. Sulla pagina Facebook di "Uomini e Donne" una pioggia di critiche contro la redazione, colpevole secondo i fan di non aver portato nessuna novità al programma e di continuare a dare spazio a persone che ormai non hanno più niente da dire e che sono soltanto in cerca di pubblicità.

All'appello manca solo Elisabetta Fantini, ormai fidanzata con Luigi Battaglia, per il resto tutti presenti. Non si può dire che ne vedremo delle belle, semmai delle "viste e riviste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: sul trono over sempre gli stessi

Today è in caricamento