rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Tv News

'Verissimo' contro Marco Caltagirone: "Non vediamo l'ora di conoscerti"

La produzione smentisce su Instagram quanto lasciato intendere dal misterioso promesso sposo di Pamela Prati: "Puoi mostrarti ovunque"

"Come già detto, durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!". E' con queste parole che la produzione di 'Verissimo' smentisce quanto lasciato intendere ieri sera a 'Live - Non è la d'Urso' da Marco Caltagirone, e cioè che se il misterioso imprenditore non si mostra è perché sarebbe legato ad una esclusiva con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. 

La mancata "epifania" di Caltagirone - promesso sposo della showgirl Pamela Prati il prossimo otto maggio - è quindi una scelta personale e non riconducibile a ragioni professionali. L'esclusiva acquistata dal programma di Canale 5 riguarderebbe solamente le nozze (e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stata comprata per 30mila euro). Una precisazione che la stessa Toffanin aveva fatto durante l'intervista a Pamela avvenuta qualche settimana fa: "Lo hai deciso tu e non ti ho obbligato io". E che già trovava spazio nel comunicato di lancio della puntata: "Silvia Toffanin chiede perché non mostra nessuna foto di lui o di loro due insieme, che nulla avrebbero a che fare con l’esclusiva sulle nozze data al talk show".

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Verissimo' contro Marco Caltagirone: "Non vediamo l'ora di conoscerti"

Today è in caricamento