Lunedì, 15 Luglio 2024
Tv News

Verissimo, Paola Ferrari: "Non ho nulla contro Diletta Leotta! Santanchè? Amicizia chiusa"

La conduttrice di 90° minuto viene intervistata da Silvia Toffanin: si parla di donne giovani, meno giovani e di amicizia

Nella puntata odierna di Verissimo, andrà in onda l’intervista di Silvia Toffanin a Paola Ferrari, conduttrice di 90° minuto su Rai 2.
Nella chiacchierata televisiva, la bionda giornalista è tornata a parlare di una recente polemica che l’ha vista protagonista: infatti la Ferrari tempo fa ha parlato pubblicamente contro la partecipazione di Diletta Leotta come ospite all’ultimo Festival di Sanremo. 


Alla Toffanin, Paola Ferrari ha dichiarato, però, di non avere alcuna antipatia verso la conduttrice di Sky Sport: “Non ho niente contro Diletta Leotta: la trovo una ragazza bellissima. Potrebbe essere mia figlia, non potrebbe mai essere una mia nemica!”.


L’intervista a Verissimo si concentra poi su un’altra donna che in passato è stata amica di Paola Ferrari: la politica Daniela Santanchè. La Ferrari non entra nei particolari, ma fa capire che l’amicizia è finita e che non crede che ci sarà una riappacificazione: “Ultimamente si è interrotta un’amicizia con Daniela Santanchè che durava da più di vent’anni e mi spiace molto. Nella vita tutto può capitare. Le porte sono sempre aperte per me... o semi aperte”.


Un’intervista ‘al femminile’ che vede una Ferrari polemizzare anche contro la meschina tendenza a deridere le donne over 45 come ‘vecchie’, ‘brutte’ o ‘rifatte’. Il suo appello è categorico: “Lasciateci in pace!”. Si riferisce forse anche all'infelice affermazione di Nina Moric di qualche tempo fa contro la sua presunta cellulite?
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verissimo, Paola Ferrari: "Non ho nulla contro Diletta Leotta! Santanchè? Amicizia chiusa"
Today è in caricamento