rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Tv News

Primo trailer ufficiale per "Veronica Mars"

Esce al cinema il 14 marzo il film ispirato alla serie tv americana e realizzato grazie al crowdfunding dei fan su Kickstarter

I fan di “Veronica Mars” hanno trovato su Youtube una bella sorpresa: è stato infatti pubblicato il primo trailer ufficiale del film ispirato alle vicende della liceale-investigratrice interpretata da Kristen Bell nell’omonima serie tv andata in onda in Italia a partire dal 2006.

Un bel risultato per il regista e creatore della serie Rob Thomas, che dieci mesi aveva lanciato un appello ai fan chiedendo che fossero loro a finanziare il progetto di un film su Veronica Mars grazie al crowdfunding su Kickstarter, visto che nessuna major sembrava interessata a portare il personaggio sul grande schermo: in meno di dodici ore erano stati incassati 2 milioni di dollari.

Nel trailer di “Veronica Mars” si ritrovano Veronica (interpretata nuovamente da Kristne Bell) e tutti i personaggi principali della serie.

La protagonista è diventata un’avvocato di successo a New York, è fidanzata con l’ex compagno di università Piz (Chris Lowell) e non sembra più interessata a fare la detective. Quando il suo ex Logan verrà accusato di omicidio, Veronica non avrà altra scelta se non quella di tornare a Neptuno e iniziare a indagare per conto suo.

Tra gli altri personaggi che faranno la loro ricomparsa nel film ci sono anche l’agente Leo, Dick, Wallace, Mac, Weevil, Gia, Cliff e papà Keith.

“Veronica Mars” sarà nelle sale americane dal 14 marzo

Il cast di "Veronica Mars"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo trailer ufficiale per "Veronica Mars"

Today è in caricamento