rotate-mobile
Domenica, 19 Maggio 2024
Tv News

Viola come il mare 2, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Francesco Demir scopre la verità sul suo padre biologico

La seconda stagione di "Viola come il mare" torna oggi, giovedì 16 maggio 2024, dalle 21.25, su Canale 5, con la terza puntata. Liberamente ispirata al romanzo "Conosci l'estate?" di Simona Tanzini la serie interpretata da Francesca Chillemi e Can Yaman rivela nell'odierno appuntamento la verà identità del padre di Francesco. Un ritorno a sorpresa potrebbe intanto minare il rapporto tra i due protagonisti.

Viola come il mare 2, anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata stagionale della serie di Canale 5 "Viola come il mare", dopo un'approfondita analisi del DNA di don Andrea (Giovanni Guardiano), Viola (interpretata da Francesca Chillemi) e Francesco (Can Yaman), emerge una incredibile rivelazione: Pietro Martino è il padre biologico dell'ispettore Francesco Demir.

Viola si avvicina al nuovo PM, Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni), suscitando la gelosia di Francesco, mentre Leonardo (Ninni Bruschetta), il nuovo editore di Sicilia WebNews, sembra avere un molto in comune con la protagonista. Turi (Giovanni Nasta), intanto, si è trasferito da Demir, e inizia a opprimere quest'ultimo con la sua presenza ingombrante, proprio mentre la squadra indaga sulla misteriosa morte di un giovane violinista.

Successivamente, proprio quando Viola e Demir sembrano essere più vicini che mai, fa ritorno Farah (Kyshan Wilson), la ragazza il cui caso aveva scosso profondamente Francesco. Questo evento crea delle tensioni tra i due protagonisti della serie, ma presto Viola si rende conto di aver travisato la situazione. In tutto ciò, Sonia (Valeria Milillo), la madre di Demir, mostra nel frattempo alcuni piccoli segni di risveglio dal coma, dando speranza al personaggio interpretato da Can Yaman.

Leggi anche: Viola come il mare 2 - Il cast completo: attori e personaggi

Dove vederlo in tv e in streaming (16 maggio 2024)

La terza puntata della seconda stagione di "Viola come il mare" in onda giovedì 16 maggio 2024 su Canale 5, a partire dalle 21.25. Gli episodi della fiction sono inoltre visibili - in live streaming e on demand - sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola come il mare 2, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Today è in caricamento