rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Tv News

Virna Lisi, il figlio rifiuta camera ardente in Campidoglio

I funerali dell'attrice sabato 20 dicembre a Roma, nella chiesa del quartiere dove viveva da anni

In centinaia stanno rendendo omaggio a Virna Lisi, stroncata a 78 anni da un male incurabile. Familiari, amici, colleghi e tanta gente comune le sta dimostrando tutto l'affetto a l'ammirazione che è riuscita a conquistare in tutti questi anni di carriera con la sua bellezza, eleganza, ma soprattutto con il suo talento. 

Per l'ultimo saluto alla grande attrice, però, bisognerà aspettare i funerali. Niente camera ardente in Campidoglio, come si usa per gli artisti più importanti, questa la decisione del figlio. "Mia madre è sempre stata una persona riservata, sono sicuro di aver fatto la scelta giusta - ha dichiarato Corrado Pesci all'Ansa - Ho smesso ora di baciare e salutare i tantissimi che sono venuti qui a casa a darle l'ultimo saluto e nel dolore sono felice di vedere quanto amore c'è intorno a lei".

I funerali si terranno a Roma sabato 20 dicembre, alle 10:30, nella chiesa di San Bellarmino in piazza Ungheria. Anche questa una decisione presa da suo figlio Corrado: "Mia madre sarebbe stata contenta di avere un funerale con tutte le persone che la conoscevano da una vita nella sua zona".

Virna Lisi: bellezza e talento in una sola donna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virna Lisi, il figlio rifiuta camera ardente in Campidoglio

Today è in caricamento