Westworld, orgia senza censura in prima serata Sky
Oltre 4 minuti di sesso esplicito nell'ultima puntata della serie tv americana trasmessa su Sky Atlantic
Boom di tweet e post sui social network dopo l'ultima puntata di Westworld, la serie tv americana trasmessa su Sky Atlantic. A scatenare i commenti, l'orgia andata in onda nel quinto episodio, in prima serata e senza alcuna censura. Quattro minuti di sesso esplicito e nudi integrali, dove genitali e sfrenatezza carnale l'hanno fatta da padrone.
"Westworld - Dove tutto è concesso", (l'inciso è già tutto un programma), è la serie tv ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film "Il mondo dei robot", che ha debuttato negli Stati Uniti il 2 ottobre 2016 e racconta la storia di un avveniristico parco a tema chiamato appunto Westworld.
Un parco a tema western, interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi vogliono, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici. In particolare il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle fantasie per fargli avere un comportamento più umano. Dopo l'aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.