rotate-mobile
Lunedì, 4 Marzo 2024
Tv News

X Factor 6: restano in 24. Assegnate le categorie ai quattro giudici

Penultima selezione prima della partenza del talent di Sky. Arisa guiderà i gruppi, Simona Ventura gli Under maschili, Elio quelli femminili e Morgan gli Over

Il cerchio continua a stringersi: la terza puntata delle selezioni di "X Factor 6" in onda su Sky ha sfoltito ulteriormente la rosa dei candidati al talent show, in attesa che inizi il programma vero e proprio.

Ai Bootcamp di Milano (ossia il Campo Reclute) erano in 96 e, dopo un'ulteriore scrematura, i concorrenti ora sono rimasti in 24. Tra di loro c'è il futuro vincitore di questa edizione.

Nella puntata di giovedì è stata decisa l'assegnazione dei giudici per le rispettive categoria.

Arisa infatti guiderà i gruppi, Simona Ventura la sezioni maschile dei giovani, Elio quella delle donne e Morgan gli over.

Nella categoria Gruppi ci sono Frères Chaos, Brutte Abitudini, Diamond Sisters, Provs Destination, Up3Side e Akme. Negli Over ci sono Didie Caria, Mara Sottocornola, Michele Grandinetti, Alessandra Grimaldini (alias il rapper Morgan ICS), Chiara Gallazzo e Romina Falconi. Nella categoria Under donne ci sono Marta Pedoni, Noemi Lucco Borlera, Gaya Misrachi, Yendri Fiorentino, Cixi e Lucrezia Rossetti e in quella Under uomini Daniele Coletta, Nicola Aliotta, Alessandro Maumoud, Francesco Vecchio, Carmelo Veneziano Broccia, Davide Merlini.

Tra i partecipanti ai Bootcamp c'era anche l'ex Miss Italia 2011 Stefania Bivone, che però non ha superato la selezione.

I 24 concorrenti saranno ulteriormente ridotti a 12 nella puntata di giovedì prossimo, rimanendo in tre per ogni gruppo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 6: restano in 24. Assegnate le categorie ai quattro giudici

Today è in caricamento