Venerdì, 19 Luglio 2024
Tv News

X Factor, Rita Bellanza eliminata. Il commento su Twitter: "Grazie, ci vediamo fuori"

Il commento della concorrente è arrivato poco dopo la diretta tv che ha visto anche l’eliminazione di Andrea Radice

Un live, il sesto dell’edizione numero undici di X Factor, eccezionalmente privo di liti e battibecchi quello di ieri 30 novembre, ma determinante per il prosieguo della gara che ha visto l’eliminazione di Rita Bellanza e Andrea Radice.

La cantante della categoria Under donna guidata da Levante ha dovuto dire addio al suo sogno di vittoria che tanto era parso possibile da realizzare quando stupì tutti, pubblico e giudici, per la sua straordinaria interpretazione di ‘Sally’ di Vasco Rossi all’inizio dell’avventura televisiva.

“Levante è stata un grande coach, è fantastica” ha detto la ragazza dopo il verdetto che ha bocciato la sua esibizione di 'In questo misero show' di Renato Zero.   

Dopo la gara, su Twitter, ecco arrivare il commento di Rita corredato da una foto insieme a Levante: “Grazie a chi mi ha supportato fino a questo punto. Grazie a @levantecanta. Grazie al pubblico e a chi mi a votato. Ci vediamo fuori!”.

Stessa sorte per  Andrea Radice, concorrente nella categoria Over uomini di Mara Maionchi, eliminato nello scontro con Ros nel ballottaggio al termine della fase My Song. 

Nella semifinale in programma giovedì prossimo, 7 dicembre, prenderanno parte i Maneskin, Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti, Samuel Storm e i Ros.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor, Rita Bellanza eliminata. Il commento su Twitter: "Grazie, ci vediamo fuori"
Today è in caricamento