rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024

Programmi tv di stamattina su Cine34

Canale Tv Cine34 Digitale
cine34-digitale Cine34 TDT - N° canale: 34
Palinsesto
Live
Oggi alle 06:01
1 ora e un quarto fa
Donatella
film / Commedia

Donatella

Donatella è un film che racconta la storia di una giovane ragazza romana di nome Donatella. Figlia di un rilegatore di libri e fidanzata con il benzinaio Guido, Donatella è nota per la sua semplicità e i suoi sani principi. Un giorno, mentre cammina per le strade di Roma, trova una borsetta contenente valori e documenti e, senza esitare, la restituisce alla proprietaria. Quest'ultima, una ricchissima signora americana, in segno di gratitudine offre a Donatella un posto di segretaria nella sua villa romana. Nonostante sia un lavoro che non richiede particolare impegno, permette alla ragazza di vivere momenti di lusso e di conoscere un mondo a lei sconosciuto. Durante una delle sue assenze, Donatella incontra casualmente Maurizio, un giovane ricco, elegante e ben educato. Tra i due nasce un'attrazione reciproca e Donatella finisce per innamorarsi di lui, preferendolo al suo fidanzato Guido, considerato un donnaiolo. Tuttavia, quando Maurizio scopre le umili origini di Donatella, inizialmente tende a credere che lei lo abbia ingannato. Grazie all'onestà di Guido, che riconosce di non essere l'uomo adatto a Donatella e accetta di lasciarla libera, Maurizio si convince della buona fede della ragazza e i due finiscono per sposarsi. Il film racconta la crescita di Donatella, che, grazie alla sua integrità e ai suoi valori, riesce ad ottenere l'amore e la stima di una persona importante come Maurizio.

Live
Oggi alle 07:11
8 minuti fa
Il bianco, il giallo, il nero
film / Western

Il bianco, il giallo, il nero

Il film "Il bianco, il giallo, il nero" segue la storia del malvagio speculatore Butler, che ha rapito un pony sacro inviato dall'imperatore del Giappone a una colonia di emigrati. Il suo obiettivo è di provocare una guerra tra i nativi americani e gli emigrati giapponesi. Lo sceriffo Black Jack è incaricato di consegnare il denaro del riscatto a Butler, ma viene aiutato dall'aspirante samurai Sakura e dal pistolero Blanc de Blanc. Una lotta tra il bene e il male si scatena mentre i tre protagonisti cercano di salvare il pony e prevenire la guerra.

Oggi alle 08:58
tra 1 ora e mezza
Il comune senso del pudore
film / Commedia

Il comune senso del pudore

"Il comune senso del pudore" è un film che segue le vicende di diversi personaggi che, a loro modo, si confrontano con la sessualità e l'oscenità nel mondo del cinema. Un operaio, una donna, un intellettuale, una moglie di un pretore e un'attrice si trovano coinvolti in situazioni che mettono alla prova il loro senso del pudore. Il tutto si svolge in un'atmosfera ironica e satirica, con un pizzico di critica verso l'industria cinematografica.

Oggi alle 11:19
Attila flagello di Dio
film / Commedia

Attila flagello di Dio

"Attila flagello di Dio" è un film che si svolge durante l'epoca dei romani, in cui una tribù di barbari si è insediata in Lombardia e vive di caccia. Quando i romani attaccano la tribù, rubando il loro bestiame e rapendo le donne, il capo dei barbari, Attila, decide di scendere a Roma per vendicarsi e riprendersi ciò che gli è stato tolto. Una storia di guerra e conquista che mette a confronto due culture diverse.

Today è in caricamento