rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Programmi tv di oggi su Sky Cinema 2

Canale Tv Sky Cinema 2 Sky
sky-cinema-2-sky Sky Cinema 2 sky - N° canale: 302
Palinsesto
Live
Oggi alle 06:40
tre quarti d'ora fa
Per qualche dollaro in più
film / Western

Per qualche dollaro in più

Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano.

Oggi alle 08:50
tra 1 ora e mezza
I segreti di Wind River
film / Thriller

I segreti di Wind River

Cory Lambert è un cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River, perduta nell'immensità selvaggia del Wyoming. Sulle tracce di un leone di montagna che attacca il bestiame locale, trova il corpo abusato ed esanime di una giovane donna amerinda. Il crimine prolunga il dolore di Cory che ha perso tre anni prima una figlia in circostanze altrettanto brutali. Per fare chiarezza sul caso, l'FBI invia Jane Banner, una recluta di Las Vegas senza esperienza. Tosta e disposta ad imparare, Jane chiede a Cory di affiancarla nell'indagine. Fortemente legato alla comunità indiana, è l'uomo giusto per aiutarla.

Oggi alle 10:40
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
film / Drammatico

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

2008. Nel tentativo di evitare la più grossa crisi finanziaria che gli Stati Uniti abbiano mai attraversato dai tempi della Grande Depressione, il segretario del Tesoro Henry Paulsen (William Hurt) prova a trovare un punto di incontro tra gli interessi di Wall Street e gli obiettivi delle stanze del potere di Washington. Le preoccupazioni maggiori vengono dall'agenzia Lehman Brothers, il cui direttore Fuld (James Woods) sta cercando fondi privati per evitare la bancarotta. Gli incontri tra Fuld, Paulson, il presidente della Federal Reserve Bernanke (Paul Giamatti) e il capo della Fed di New York Geithner (Billy Crudup) diventano serrati, fino a quando la soluzione migliore appare rivolgersi ad altri banchieri pur di non soccombere a un mercato che sembra essere impazzito.

Oggi alle 12:20
Blade Runner
film / Fantascienza

Blade Runner

Los Angeles in futuro prossimo. Un ex detective della polizia, specializzato nella caccia e nel "ritiro" di replicanti ribelli, viene richiamato in servizio per scovarne quattro, evasi da una colonia extraterrestre. Questa volta, la sua vita ne uscirà del tutto cambiata. Dopo il successo avuto col primo "Alien", Ridley Scott ritorna alla fantascienza, mischiandola però alle atmosfere noir dei polizieschi degli anni Quaranta.

Oggi alle 14:20
Argo
film / Thriller

Argo

4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana è al culmine e un gruppo di militanti assalta l'ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si è generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell'ambasciatore canadese Ken Taylor. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sarà via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall'Iran.

Oggi alle 16:25
Il debito
film / Drammatico

Il debito

Nel 1965 tre giovani agenti del Mossad, il servizio segreto israeliano, catturarono e uccisero un famoso criminale nazista ancora in libertà. Oggi, a trent'anni e più di distanza, riappare in Ucraina un uomo che sostiene di essere l'ex nazista che si credeva morto e uno degli agenti di allora deve recarsi in incognita nella nazione dell'est europeo per scoprire la verità.

Oggi alle 18:25
The Hateful Eight
film / Western

The Hateful Eight

Qualche anno dopo la fine della Guerra Civile, una diligenza è costretta a fermarsi nel cuore del Wyoming a causa di una tempesta di neve. Il cacciatore di taglie John Ruth e la sua prigioniera Daisy Domergue sono attesi nella città di Red Rock dove Ruth, noto come "Il Boia", porterà la donna dinanzi alla giustizia, riscuotendo una taglia di 10.000 dollari. Lungo la strada i due incrociano due uomini che si uniscono a loro: il Maggiore Marquis Warren, afroamericano veterano dell'esercito dell'Unione e anche lui cacciatore di taglie, e Chris Mannix, rinnegato dell'esercito Confederato e futuro sceriffo di Red Rock. Ma la tempesta infuria e i quattro sono costretti a fermarsi per cercare rifugio presso l'emporio di Minnie dove ad accoglierli troveranno altri quattro sconosciuti. Gli otto viaggiatori bloccati dalla neve si rendono presto conto che, forse qualcuno non è chi dice di essere e che, probabilmente, non sarà facile per nessuno raggiungere Red Rock...

Oggi alle 21:15
Will Hunting - Genio ribelle
film / Drammatico

Will Hunting - Genio ribelle

Will è un orfano che ha alle spalle una vita difficile di violenze, si guadagna da vivere facendo lo sguattero al Mit e viene scoperto a risolvere complicati teoremi matematici. Egli infatti ha una memoria prodigiosa e una geniale propensione per la matematica, così il professore Lambeau decide di affidarlo alle cure di Sean McGuire, un amico psicologo.

Oggi alle 23:25
Donnie Brasco
film / Drammatico

Donnie Brasco

Lefty Ruggiero, detto Lefty Gun, è un mafioso agganciato dal giovane agente dell'Fbi Joe Pistone, che, sotto la falsa identità del gioielliere Donnie Brasco, tenta di infiltrarsi nella mafia. Tra i due nascerà però un rapporto quasi da padre a figlio.

Today è in caricamento