rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Programmi tv di stamattina su Sky Cinema 2

Canale Tv Sky Cinema 2 Sky
sky-cinema-2-sky Sky Cinema 2 sky - N° canale: 302
Palinsesto
Oggi alle 06:40
tra 1 ora
Per qualche dollaro in più
film / Western

Per qualche dollaro in più

Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano.

Oggi alle 08:50
I segreti di Wind River
film / Thriller

I segreti di Wind River

Cory Lambert è un cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River, perduta nell'immensità selvaggia del Wyoming. Sulle tracce di un leone di montagna che attacca il bestiame locale, trova il corpo abusato ed esanime di una giovane donna amerinda. Il crimine prolunga il dolore di Cory che ha perso tre anni prima una figlia in circostanze altrettanto brutali. Per fare chiarezza sul caso, l'FBI invia Jane Banner, una recluta di Las Vegas senza esperienza. Tosta e disposta ad imparare, Jane chiede a Cory di affiancarla nell'indagine. Fortemente legato alla comunità indiana, è l'uomo giusto per aiutarla.

Oggi alle 10:40
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
film / Drammatico

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti

2008. Nel tentativo di evitare la più grossa crisi finanziaria che gli Stati Uniti abbiano mai attraversato dai tempi della Grande Depressione, il segretario del Tesoro Henry Paulsen (William Hurt) prova a trovare un punto di incontro tra gli interessi di Wall Street e gli obiettivi delle stanze del potere di Washington. Le preoccupazioni maggiori vengono dall'agenzia Lehman Brothers, il cui direttore Fuld (James Woods) sta cercando fondi privati per evitare la bancarotta. Gli incontri tra Fuld, Paulson, il presidente della Federal Reserve Bernanke (Paul Giamatti) e il capo della Fed di New York Geithner (Billy Crudup) diventano serrati, fino a quando la soluzione migliore appare rivolgersi ad altri banchieri pur di non soccombere a un mercato che sembra essere impazzito.

Oggi alle 12:20
Blade Runner
film / Fantascienza

Blade Runner

Los Angeles in futuro prossimo. Un ex detective della polizia, specializzato nella caccia e nel "ritiro" di replicanti ribelli, viene richiamato in servizio per scovarne quattro, evasi da una colonia extraterrestre. Questa volta, la sua vita ne uscirà del tutto cambiata. Dopo il successo avuto col primo "Alien", Ridley Scott ritorna alla fantascienza, mischiandola però alle atmosfere noir dei polizieschi degli anni Quaranta.

Today è in caricamento