rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024

Programmi tv di notte

Canali Tv Seleziona un canale
rai-2-digitale Rai 2 TDT - N° canale: 2
Palinsesto
Oggi alle 03:55
tra circa 2 ore
Il ladro di bambini
film / Drammatico

Il ladro di bambini

Rosetta, (Scalici), una bimba di dieci anni di origine siciliana residente a Milano, deve essere scortata con il fratellino Luciano (Ieracitano) in un istituto per minori a rischio, a Civitavecchia, perché la loro mamma è stata arrestata. Motivo: istigazione e sfruttamento della prostituzione. L'accompagnamento viene affidato a una coppia di giovani carabinieri. Data la facilità dell'incombenza, uno si eclissa con la complicità dell'altro, Antonio (Lo Verso), che si mette in viaggio. A Civitavecchia però il direttore dell'istituto si rifiuta di accogliere i bambini appellandosi a una serie di cavilli burocratici e il viaggio deve così prolungarsi fino alla Sicilia, dove vivono i parenti dei piccoli. Durante questo secondo tragitto il militare decide di compiere alcune divagazioni, tra cui una visita ai propri parenti in Calabria e una breve sosta al mare.

iris-digitale Iris TDT - N° canale: 22
Palinsesto
Live
Oggi alle 01:20
37 minuti fa
The Shape of Things
film / Drammatico

The Shape of Things

Adam, introverso studente di college che fa il guardiano part time in un museo, incontra Evelyn, artista provocatoria e iconoclasta. È subito colpo di fulmine e tra i due nasce una relazione, nel corso della quale il ragazzo le presenta i suoi migliori amici, i fidanzati Jenny e Philip. Ma l'influenza di Evelyn provoca un cambiamento drastico nel carattere di Adam, che inizia una storia clandestina con Jenny, rovinando così il rapporto con Philip.

Oggi alle 04:58
Clandestino a Trieste
film / Drammatico

Clandestino a Trieste

Durante il bombardamento di Tunisi, un ufficiale dell'aviazione italiana viene fatto prigioniero. Sottrattosi alla prigionia si rifugia a Monfalcone, dove trova un lavoro come operaio in un cantiere. Giulio, così si fa chiamare il militare, si innamora, ricambiato, di Marcella, addetta allo spaccio del cantiere. Nel frattempo Giulio è ricercato dalla polizia alleata perché accusato, ingiustamente, di avere causato l'affondamento di un nave ospedale. Giulio, che prima della relazione con Marcella, ha avuto un figlio dalla sua amante, si reca spesso a Trieste a trovarlo ed è qui che scatta la trappola.

rai-movie-digitale Rai Movie TDT - N° canale: 24
Palinsesto
Live
Oggi alle 00:50
1 ora fa
Papillon
film / Drammatico

Papillon

Charrière prova a sopravvivere al mondo della malavita parigina del 1931. Frequentando le persone sbagliate, finisce per essere accusato ingiustamente di omicidio e detenuto in un carcere sudamericano, immerso nella giungla. Qui, pianifica la sua evasione con la complicità del falsario Louis.

Oggi alle 03:05
tra 1 ora
To the Wonder
film / Drammatico

To the Wonder

Stretto nella morsa delle proprie responsabilità, il donnaiolo americano Neil (Ben Affleck) si reca in viaggio a Parigi, dove conosce Marina (Olga Kurylenko), una donna ucraina divorziata e madre della decenne Tatiana. Sin da subito ne consegue una relazione piena di passione e amore. Dopo un intenso soggiorno a Mont Saint-Michel, Neil decide di rientrare in Oklahoma portando con sé Marina e Tatiana. La loro vita di coppia procede tra alti e bassi, Neil è combattuto sui sentimenti che prova e e Marina fa la conoscenza di padre Quintana (Javier Bardem), un prete con molti dilemmi interiori. Complice un viaggio di Marina e della figlia in Francia per rinnovare il visto, Neil riallaccia i rapporti con Jane (Rachel McAdams), una vecchia fiamma del passato.

cine34-digitale Cine34 TDT - N° canale: 34
Palinsesto
Oggi alle 04:31
Snack Bar Budapest
film / Drammatico

Snack Bar Budapest

Un ex-avvocato radiato dall'albo (Giannini), la sua compagna Milena (Baracchi) e Molecola (Negret), un diciassettenne che capeggia una banda di teppisti picchiatori, sono i principali personaggi di un'intricatissima vicenda che gronda compiaciuta violenza e ancor più compiaciute esibizioni di un erotismo spesso in bilico sulla pornografia vera e propria. Brass tenta il grottesco-surreale, attutendo il lato erotico; ma il film (tratto da un romanzo di Marco Lodoli e Silvia Bre) è addiritttura tra i suoi peggiori. Suggestivo, invece, l'uso del colore nella fotografia di Alessio Gelsini. Musiche di Zucchero.

sky-atlantic-sky Sky Atlantic sky - N° canale: 110
Palinsesto
sky-serie-sky Sky Serie sky - N° canale: 112
Palinsesto
sky-cinema-2-sky Sky Cinema 2 sky - N° canale: 302
Palinsesto
Today è in caricamento