
Tg1
Il telegiornale di Rai1.
Il telegiornale di Rai1.
I 20 concorrenti, rappresentanti delle diverse regioni d'Italia, si sfidano nel difficile percorso alla ricerca dei pacchi più ricchi.
La protagonista è l’infermiera pediatrica Lea Castelli, che torna a vivere a Ferrara dopo il divorzio dal marito Marco. La loro separazione è avvenuta dopo la perdita del primo figlio, morto all’ottavo mese di gravidanza. Nonostante il dolore, Lea torna a lavorare in ospedale e scopre che la scomparsa del primogenito le ha concesso un grande dono: l’empatia nei confronti dei suoi piccoli pazienti, che la aiuta non solo ad intuire le loro patologie, ma anche a comprendere i legami umani e familiari.
L'edizione serale del telegiornale di Rai1.
Rubrica di approfondimento a cura della redazione del Tg1.
Il telegiornale nella lingua dei segni di Rai 2.
L'edizione domenicale del telegiornale sportivo di casa RAI.
Tutti i gol, gli highlights e i commenti dell'ultima giornata del campionato di calcio di Serie A.
Tutti i gol, gli highlights e i commenti dell'ultima giornata del campionato di calcio.
Le vicende della squadra dell'NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall'agente speciale Dwayne Cassius Pride con la collaborazione dell'agente speciale Christopher LaSalle, si avvale dell'assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade. Secondo spinoff di NCIS.
Il telegiornale di Rai2.
I protagonisti del programma (le reclute) sono un gruppo di ragazzi e ragazze con età compresa tra i 18 e i 23 anni, provenienti da tutta Italia, appartenenti alla cosiddetta Generazione Z che non ha mai vissuto in un mondo senza Internet e social media, che dovranno vivere per un mese all'interno di una struttura adibita a caserma militare, adattandosi ad un rigido percorso di formazione militare rispettando le regole imposte da alcuni istruttori professionisti. Nel corso delle puntate, le reclute dovranno affrontare duri addestramenti, percorsi ginnici, corse zavorrate, camouflage, escursioni in esterna, arrampicate e traversate, con l'obiettivo di imparare a credere nel gruppo e nell'amicizia.
Le immagini e i commenti sulla giornata calcistica appena conclusa e gli eventi sportivi più importanti del weekend, con servizi filmati e interviste.
Il telegiornale di Rai3.
Telegiornale regionale.
In un mondo interconnesso e in continua evoluzione, il ragionamento sul presente coinvolge cultura, politica, musica, società, percorrendo i vari mezzi, sia tradizionali che innovativi, con cui ci rapportiamo ad un quotidiano talvolta confuso. Fatti e personaggi si intrecciano per consegnare al telespettatore un racconto analitico e brillante: incontri con personalità italiane e straniere, anteprime cinematografiche, performance musicali, racconti di vita. Gli ospiti si confrontano con i fatti e i fatti creano il ragionamento, mai dogmatico, ma sempre in evoluzione.
Un programma che propone diverse inchieste giornalistiche sugli scandali italiani e internazionali. La trasmissione è stata condotta dall'inizio, nel 1994, fino al 28 novembre 2016 da Milena Gabanelli, poi sostituita da Sigfrido Ranucci
Il viaggio di Simonetta Agnello Hornby e del suo amico illustratore e fumettista Massimo Fenati parte da Agrigento, la terra di origine della sua famiglia, terra in cui la scrittrice siciliana emigrata in Inghilterra tiene ancora salde le radici culturali e affettive. Come ogni anno, Simonetta è partita da Londra con il figlio George per trascorrere un periodo di vacanza nella tenuta di famiglia a Mosè, dove sua sorella Chiara si occupa della campagna. Aspettano un ospite e caro amico: il fumettista e illustratore Massimo Fenati, genovese e anche lui trapiantato in Inghilterra. Il viaggio ha inizio da una delle miniere di zolfo più importanti della Sicilia, appartenuta agli antenati di Simonetta e distante pochissimi chilometri dalla tenuta. Il tour prosegue poi verso la maestosa Valle dei Templi di Agrigento e i vicini Giardini di Kolymbethra, un luogo magico, una ex piscina naturale di oltre 2.000 anni fa dove venivano allevati pesci di acqua dolce per i banchetti. A Porto Empedocle, paese di Andrea Camilleri, Simonetta e Massimo incontrano Arianna Mortelliti, scrittrice e nipote del creatore del commissario Montalbano, scomparso nel 2019.
Il Grande Fratello (anche abbreviato in GF) è un reality show basato sul format olandese Big Brother. I protagonisti del reality sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico equamente divise tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica, le quali condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere.
Il telegiornale di Rete 4.
Le ultime notizie in tempo reale dalla redazione del Tg4.
Le avventure, amorose e non, del lussuoso hotel a 5 stelle Fürstenhof (in realtà un castello privato situato nel paesino di Vagen), nei dintorni di Monaco di Baviera.
Dalla cronaca alla politica, dall'economia all'attualità, saranno tanti i temi che verranno affrontati ogni fine settimana per analizzare i fatti salienti dell'Italia e del mondo.
Il nuovo programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi e realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Un titolo che è anche un auspicio, la fine di questo tempo d'attesa dovuto alla pandemia da Covid-19 e la speranza di un ritorno alla normalità.