rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Viaggi Regno Unito

Ryanair: biglietti in svendita se il Regno Unito resterà in Europa

L'annuncio del numero uno O'Leary: "Gente come Boris Johnson deve viaggiare di più". Così la compagnia aerea lowost attacca i leader della campagna per la "Brexit"

REGNO UNITO - Ryanair lancerà una vendita di biglietti a prezzi stracciati domani, ma solo se con il referendum odierno la Gran Bretagna sceglierà di restare nell'Ue. Lo ha annunciato il numero uno della compagnia aerea lowcoat irlandese Michael O`Leary, che accompagna la promessa con una dura invettiva ai leader della campagna per la Brexit.

BREXIT, LA DIRETTA SUL REFERENDUM

BIGLIETTI "REGALATI" - "Se la Gran Bretagna vota per restare in Ue, ci sarà la più grande svendita di biglietti Ryanair mai vista, per la gente che vuole andare a visitare l'Europa", ha dichiarato O`Leary, come riporta il Daily Star. Un modo per festeggiare, ha detto, ma anche una iniziativa "in particolare per gente come Boris Johnson e, Nigel Farage e Michael Gove, gente che non vuole proprio informarsi sull'Europa e ha bisogno di passare più tempo all'estero".

"GRAZIE EUROPA" - "Non saremmo diventati grandi come sia oggi senza l'Europa, senza il mercato unico", ha ancora sottolineato O`Leary: "Le basse tariffe aeree sono arrivare grazie al mercato unico europeo", mentre "Boris Johnson e Michael Gove vogliono tornare al tipo di Europa dove la British Airways poteva farti pagare 800 sterline per un biglietto e solo i ricchi potevano permettersi di volare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair: biglietti in svendita se il Regno Unito resterà in Europa

Today è in caricamento