rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
dall'estero

Vacanza da incubo nel resort di lusso: "Senza aria condizionata e cibo crudo"

Una famiglia inglese ha raccontato al MailOnline i dettagli del disastroso soggiorno in un hotel "luxury" in Spagna, tra incidenti in camera, problemi con il condizionatore e salsicce crude al ristorante

Doveva essere una vacanza da sogno è invece si è rivelata un incubo: una famiglia inglese ha raccontato scioccata la propria avventura in un resort di lusso in Spagna, tra cibo crudo e incidenti in camera.

Alan e Sarah O’Rourke, dal Chesire, hanno speso ben 1500 sterline per un soggiorno al Cabogata Mar Garden Hotel di Almeria, con l’agenzia Thomas Cook. Quando la coppia è entrata nella stanza che le era stata assegnata, insieme al loro bambino di 13 anni, hanno scoperto che l’aria condizionata non funzionava e la temperatura sfiorava i 38 gradi. Il problema è andato avanti per giorni, con gli operai al lavoro e la camera trasformata in un cantiere.

Al terzo giorno di vacanza, il signor O’Rourke ha rischiato di essere travolto dalle mattonelle del bagno che si sono staccate all’improvviso dal muro mentre lui stava facendo la doccia. Il giorno dopo, il ristorante dell’albergo ha servito loro delle salsicce crude. “Avevamo un pacchetto all-inclusive ma abbiamo deciso di mangiare fuori tutte le sere dopo quell’episodio perché è stato troppo disgustoso”, ha raccontato la signora O’Rourke al MailOnline.

Una vacanza da dimenticare per questa coppia inglese. “Avevamo prenotato tutto con un anno d’anticipo e sull’aereo eravamo così contenti perché avevamo lavorato sodo. Questa è stata la nostra prima volta con Thomas Cook. Non prenoteremo mai più niente con loro”, ha concluso Sarah O’Rourke. L’agenzia si è scusata con i clienti e ha annunciato di aver risolto la questione “con soddisfazione da parte del signore e della signora O’Rourke”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza da incubo nel resort di lusso: "Senza aria condizionata e cibo crudo"

Today è in caricamento