rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Viaggi Stati Uniti d'America

Voli low cost, adesso Ryanair punta agli Stati Uniti

Collegare con voli low cost il "vecchio continente" e gli Stati Uniti è da anni un "pallino" di O'Leary. Dalle parole adesso si inizia a passare ai fatti. Ryanair ha infatti appena annunciato una partnership con Air Europa

Ryanair punta all'America: collegare con voli low cost il "vecchio continente" e gli Stati Uniti è da anni un "pallino" di O'Leary. Dalle parole adesso si inizia a passare ai fatti. Ryanair ha infatti appena annunciato una partnership con Air Europa per raggiungere gli Usa e il Sud America. 

In una prima fase semplicemente i clienti potranno prenotare dal sito della compagnia low-cost i voli a lungo raggio di Air Europa e entro fine anno si concretizzeremo anche le prenotazioni per le connessioni da altri aeroporti su Madrid. I clienti possono navigare e prenotare voli di Air Europa su 20 percorsi a lunga percorrenza da Madrid a 16 paesi del Nord, del Centro e del Sud America, tra cui Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti.  Invece la seconda fase dell’accordo con Air Europa potrebbe partire entro la fine del 2017 e permetterà ai clienti Ryanair di connettersi sui voli a lungo raggio di Air Europa attraverso Madrid. 

In un incontro Madrid, il CEO di Ryanair, Michael O’Leary, ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare questa partnership emozionante con Air Europa, che consente ai nostri clienti di navigare e prenotare voli su 20 lunghi percorsi da Madrid a città in Argentina, Brasile, Cuba, Messico e Stati Uniti sul sito Ryanair.com. Ryanair opera oltre 50 percorsi a breve distanza da / per Madrid e ora i nostri clienti possono prenotare voli su rotte a lungo raggio di Air Europa verso destinazioni tra cui Buenos Aires, L’Avana e New York. Questa partnership è l’ultimo miglioramento AGB mentre continuiamo il nostro cammino per diventare “l’Amazon del viaggio”. Continuiamo a parlare con altre compagnie di lunga navigazione sulle potenziali partnership di volo di collegamento e non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti 130 milioni ancora più grandi Scelta e gamma di servizi a lungo raggio nel 2018".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voli low cost, adesso Ryanair punta agli Stati Uniti

Today è in caricamento