Domenica, 7 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Bari nasce la clinica IVI per la fecondazione assistita

Sale il numero delle coppie che effettua procreazione assistita

Roma, 15 feb. (askanews) - Inaugurata a Bari una nuova clinica IVI di primo livello per la fecondazione assistita. I dati forniti dall'Istituto Superiore di Sanità hanno infatti visto, dal 2010 al 2017, salire il numero delle coppie che ha effettuato trattamenti di procreazione medicalmente assistita in Italia, da 69.797 a 78.366.

Spiega il professor Antonio Pellicer, Presidente e Fondatore di IVI, nato nel 1990 come prima istituzione medica in Spagna totalmente specializzata in Procreazione Assistita. "Qui i nostri pazienti potranno effettuare indagini di infertilità, visite ginecologiche, controlli ecografici e avviare i nostri percorsi di fecondazione assistita. Si potranno affidare alla professionalità della nostra equipe medica. Tutti i professionisti del nostro team si sono formati nelle nostre cliniche spagnole".

I cicli effettuati sono saliti da 90.944 a 97.888 e il numero dei trattamenti che si sono conclusi con esito positivo, ovvero con la nascita di un bambino, sono passati da 12.506 a 13.973.

Si parla di

Video popolari

A Bari nasce la clinica IVI per la fecondazione assistita

Today è in caricamento