Lunedì, 14 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A New York il mega-store di Harry Potter più grande al mondo

Tre piani a Lower Manhattan, folla all'inaugurazione

Roma, 4 giu. (askanews) - Con cappelli da strega e mantelli centinaia di fan di Harry Potter hanno sfidato la pioggia e la lunga fila per entrare nel loro mondo dei sogni. Ha inaugurato a New York il negozio più grande al mondo dedicato alla saga del maghetto nata dalla penna di J.K. Rowling.

Tre piani a Lower Manhattan con ambientazioni e oggetti dell'Harry Potter World, dove è possibile scattarsi una foto nelle scarpe giganti di Hangrid, sorseggiare una Burrobirra, acquistare gadget di ogni tipo legati a Howgarts e ai suoi personaggi: c'è è la collezione più grande mai messa insieme.

Alexandra Ewing, fan di Harry Potter: "Non sono mai stata in nessun posto del Wizarding World, questa è la prima volta che bevo la burrobirra. Mi sto divertendo da morire. Ho lottato per trattenere le lacrime per tutto il tempo. Amo questo posto". "E' meraviglioso e perfetto, un'esperienza così coinvolgente - dice Matteo Lambert, altro fan - sono stato in altre location del Wizarding World, ma questo è il top, il massimo, il più immersivo, hanno pensato davvero a ogni dettaglio"

Tanti si sono messi in viaggio da lontano per partecipare all'inaugurazione del mega-store di 1.950 metri quadri. Volevano essere i primi ad acquistre la bacchetta della strega Bellatrix Lestrange, a farsi un selfie davanti a una cabina telefonica rossa come quella che trasporta streghe e maghi al Ministero della Magia e a comprare caramelle frizzanti. Il negozio doveva aprire già la scorsa estate ma i fan hanno dovuto attendere molti mesi a causa della pandemia.

Si parla di

Video popolari

A New York il mega-store di Harry Potter più grande al mondo

Today è in caricamento