Domenica, 11 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Roma arrivano altri mille monopattini, Raggi: la città cambia

Presentato il nuovo servizio vicino al Colosseo

Roma, 3 giu. (askanews) - Altri mille monopattini sono pronti a sfidare i sanpietrini della Capitale. Il nuovo servizio in sharing Bird è stato presentato al Colosseo, dalla sindaca di Roma Virginia Raggi insieme all'assessore capitolino Pietro Calabrese. Il servizio sarà operativo dal Circo Massimo, al quartiere Esquilino, la zona della stazione Termini, Porta Pia, i giardini di Villa Borghese fino a coprire tutto il resto del Centro storico. Nelle prossime settimane il servizio sarà esteso anche in altre zone della città.

"E' il terzo appuntamento, non meno importante, con un operatore che ha deciso di aiutare il cambiamento della mobilità a Roma. Bird ci aiuterà a viaggiare a emissioni zero - ha commentato la sindaca Raggi -. Roma è una città che si sta preparando a un cambiamento della mobilità".

Bird prevede 4 opzioni di abbonamento al servizio, tramite una App: Opzione 1: 50 euro + 5 euro gratis; Opzione 2: 100 euro + 10 euro gratis; Opzione 3: 250 euro + 50 euro gratis; Opzione 4: 500 euro + 100 euro gratis. Bird, inoltre, emetterà regolare fattura per chi volesse sfruttare il rimborso del 60% dei servizi previsto dal bonus mobilità.

Si parla di

Video popolari

A Roma arrivano altri mille monopattini, Raggi: la città cambia

Today è in caricamento