Domenica, 18 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Roma c'è il tour "Pet experience", con Trilussa come guida

Alla scoperta del bestiario storico e artistico della Capitale

Roma, 16 lug. (askanews) - Animali custoditi tra le fontane, i palazzi, i monumenti della Città Eterna, sono gatti, orsi, cervi, leoni e molto altro, (dal 16 luglio alle 21.30) protagonisti dei Pet Tour Experience, una serie di visite guidate teatralizzate alla scoperta del bestiario storico e artistico di Roma con una guida d'eccezione: il celebre Trilussa.

Passeggiando tra vicoli e strade si incontrano moltissime bestie, in senso metaforico, eternamente fissate sulla pietra con lo scopo di raccontare una città divisa tra i poteri delle grandi famiglie baronali, impreziosita dalle opere di artisti eccezionali, ricca di storielle cresciute nel suo sottobosco urbano. I tour organizzati da I Viaggi di Adriano insieme a Luca Basile, creatore del format insieme alla sua compagnia (la Fenix1530), invitano i visitatori per l'esperienza Pet a portare cibo per gatti che sarà donato ai volontari di due oasi feline.

Prenotazione obbligatoria, i gruppi sono contingentati come previsto dall'ordinanza regionale. Info 334 3006636 oppure on line www.iviaggidiadriano.it

Si parla di

Video popolari

A Roma c'è il tour "Pet experience", con Trilussa come guida

Today è in caricamento