Venerdì, 5 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Achille Lauro: "I giudizi sono contrappeso del successo"

Parla di preconcetti e stereotipi di genere con Sofia Viscardi

Milano, 24 nov. (askanews) - In anteprima un breve estratto dell'intervento di Achille Lauro a Basement Cafè by Lavazza, programma campione di views e nuovo format culturale di riferimento per i giovani.

Dopo le puntate su educazione digitale e sessualità violata, con protagoniste Camihawke e Silvia Semenzin, giovedì 26.11 Sofia Viscardi affronterà pregiudizi e stereotipi di genere e di morale con Achille Lauro e Francesca Barra.

La terza stagione, in linea con le precedenti, si è aperta con alcuni dei massimi esponenti della scena rap italiana. Ora è la volta della coppia Achille Lauro e Francesca Barra, ai quali è stato chiesto quali significati assumano oggi i concetti di notiziabilità e moralità.

"Il successo porta a giudizi positivi e negativi, non c'è chi si è salvato e chi è dannato, il mondo si divide tra vincenti e perdenti, basta un commento o uno scandalo per andare da una parte all'altra. Io mi pongo fuori da tutto questo, non do peso a quello che dicono i giornali e accetto le critiche, nella vita sono stato tutto e sono pronto a farmi giudicare perchè i giudizi sono contrappeso del successo" ha detto Achille Lauro.

Si parla di

Video popolari

Achille Lauro: "I giudizi sono contrappeso del successo"

Today è in caricamento