rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021

Al centro "Le Due Torri" nasce il cinema più tech d'Europa

Si amplia la "piazza" di 8mila metri quadrati

Roma, 4 nov. (askanews) - Il centro "Le Due Torri" di Stezzano (in provincia di Bergamo) cresce e guarda avanti. Dopo due anni, complicati, tra chiusure e distanziamenti, ora è il momento della ripartenza. L'ampliamento prevede 8mila metri quadrati completamente dedicati ai sapori, alla salute, allo sport e allo spettacolo, grazie al nuovo Cinema Arcadia, uno dei più tecnologici d'Europa.

La posa della prima pietra dell'ampliamento è avvenuta il 13 dicembre 2019: nessuno si sarebbe aspettato che, pochi mesi dopo, tutto il mondo avrebbe dovuto fare i conti con una pandemia. Senza dimenticare che la provincia di Bergamo è stata uno dei centri maggiormente colpiti. Nonostante tutto, il cantiere è andato avanti.

Simone Maltempi, Amministratore Delegato di Altarea Italia: "Aver portato in porto un'operazione di questo tipo senza dubbio non è qualcosa di banale. Una nuova piazza del centro commerciale dedicata al tempo libero, parlo di cinema, fitness, ristoranti. Tutte attività che trovano spazio in questa nuova piazza".

Si parla di

Video popolari

Al centro "Le Due Torri" nasce il cinema più tech d'Europa

Today è in caricamento