Lunedì, 1 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al via "Variazioni-Dialoghi in Musica" de La Società dei Concerti

Dal 27 gennaio video talk musicali il mercoledì on demand

Roma, 18 gen. (askanews) - Concerto dal vivo e talk show, insieme. Vista la pandemia e l'incertezza che circonda ancora il mondo della cultura e dello spettacolo, la Fondazione La Società dei Concerti lancia "Variazioni - Dialoghi in Musica", video talk musicali per gli abbonati e chiunque altro voglia fruirne, per sostituire il concerto del mercoledì con una proposta alternativa che coniuga arte, cultura e intrattenimento.

Dal 27 gennaio otto variazioni per quattro settimane, sempre il mercoledì on demand sul sito della Fondazione. Un percorso musicale e divulgativo, un dialogo con l'artista e altri ospiti in cui Enrica Mormone, presidente della Fondazione, farà da moderatrice.

Laura Marzadori violino di spalla teatro La Scala: "Il consiglio che posso dare è cercare una propria identità: bisogna rimanere se stessi anche per comunicare con il pubblico qualcosa di reale e sincero".

Alioscia Bisceglia, cantante: "Io ascoltando da grandicello un po' di musica classica nella mia musica ho trovato parecchi riferimenti".

Un dialogo sulla musica, nell'attesa di poterla rivivere presto dal vivo.

Tommaso Bosso: "È bello questo momento perché a quasi un anno, 7-8 mesi dalla scomparsa di Ezio è bello mantenere e valorizzare ciò che ha fatto, che è talmente vario e unico che secondo me lo scopo è quello".

Si parla di

Video popolari

Al via "Variazioni-Dialoghi in Musica" de La Società dei Concerti

Today è in caricamento