Sabato, 5 Dicembre 2020

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Alex Zanardi fa 54 anni, pioggia di auguri social: forza campione

Fan e amici: ti aspettiamo per festeggiare la vittoria più grande

Roma, 23 ott. (askanews) - Compleanno per Alex Zanardi che compie 54 anni mentre è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano dopo il gravissimo incidente con la sua handbike dello scorso 19 giugno, quando si è schiantato contro un tir lungo una strada provinciale vicino a Siena. Fan e amici, mondo dello sport, si sono stretti intorno a lui e hanno tempestato i social di messaggi di auguri e incoraggiamento a non mollare.

"Un giorno speciale per un uomo speciale. Tutti noi facciamo il tifo per te: buon compleanno Alex", si legge nel tweet di Federciclismo, che ha postato una foto di Zanardi intento a gareggiare con un'espressione grintosa.

"Sei tutti i giorni nei nostri pensieri e non vediamo l'ora di riabbracciarti. Ci mancano i tuoi sorrisi, il tuo umorismo, la tua ironia. Non mollare, come hai sempre fatto. Noi siamo qui in attesa di festeggiare la piu bella delle tue vittorie #ForzaAlex" gli ha augurato Luca Pancalli, presidente del Cip, Comitato Italiano Paralimpico.

Il profilo social del Coni lo ha ricordato con una sua stessa frase: "Credo che la curiosità sia l'unica cosa di cui abbiamo bisogno nella vita. Se sei curioso troverai la tua passione. E i risultati che avrai saranno il risultato di quanta passione metterai nella tua vita"....

Da qualche settimana mancano bollettini medici sulle attuali condizioni del campione che prima di arrivare a Milano era stato ricoverato a Siena, poi a Villa Beretta nel lecchese.

Si parla di

Video popolari

Alex Zanardi fa 54 anni, pioggia di auguri social: forza campione

Today è in caricamento