Domenica, 18 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Andrea Bocelli racconta: "Ho avuto il coronavirus in forma lieve"

Il tenore: "Ora dono il plasma per la ricerca"

Milano, 26 mag. (askanews) - Andrea Bocelli sui social ha raccontato di aver avuto il coronavirus. "La pandemia che ha turbato il mondo ha coinvolto, seppure in modo lievissimo e pressoché asintomatico, anche la mia persona e alcuni membri della mia famiglia". Il tenore ha scelto di divulgare la notizia solo ora per rispetto a chi si è ammalato con conseguenze molto più gravi ma soprattutto perchè ha deciso di mettersi al servizio della scienza.

"Sono perfettamente guarito già prima della fine di marzo, oggi nuove priorità m impongono di rinunciare a quel riserbo che ho finora perseguito quale scelta di responsabilità.

Ho immediatamente risposto "presente" alla possibilità di donare il sangue, per lo studio sulla cura del Covid. Un piccolo gesto - ma irrinunciabile - con cui faccio la mia piccola parte"

Bocelli è stato al centro prelievi dell'ospedale Cisanello di Pisa per donare il plasma ai fini dello studio sulla cura per i malati di Covid.

Bocelli durante la quarantena è stato tra gli artisti più impegnati nelle varie maratone musicali per raccogliere fondi, memorabile la sua esibizione per Pasqua nel Duomo di Milano.

Si parla di

Video popolari

Andrea Bocelli racconta: "Ho avuto il coronavirus in forma lieve"

Today è in caricamento