Martedì, 3 Agosto 2021

Bagno di folla per gli azzurri per le vie del centro di Roma

Cori e applausi per la squadra sul pullman scoperto con la Coppa

Roma, 13 lug. (askanews) - Bagno di folla a Roma, con migliaia di tifosi che hanno scortato gli Azzurri per le strade del centro della Capitale, cantando con i giocatori di Mancini.

C'erano stati dubbi sul fatto che avrebbero tenuto la tradizionale parata della vittoria a causa delle preoccupazioni sul coronavirus e la variante Delta. Ma dopo l'incontro con il presidente Sergio Mattarella e il primo ministro Mario Draghi, alla squadra - tutti con la medaglia al collo e la coppa sempre sollevata in alto - è stata data la possibilità di salutare i fan come avrebbe voluto. Sul pullman aperto è anche spuntato uno striscione con scritto "Come Godo", sventolato da Federico Bernardeschi in prima fila.

La festa dei campioni d'Europa si è conclusa in albergo, i tifosi hanno scortato passo dopo passo il pullman fino alla fine. Il percorso ha attraversato tutto il centro: via del Corso, piazza Venezia, via Quattro Novembre, via del Tritone, piazza Barberini, via Veneto, piazza Brasile, via Pinciana.

Si parla di

Video popolari

Bagno di folla per gli azzurri per le vie del centro di Roma

Today è in caricamento