Giovedì, 15 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Bam Bam Twist", video di Achille Lauro con Santamaria e moglie

Omaggio alla scena sensuale di Pulp Fiction

Roma, 1 lug. (askanews) - Sono l'attore Claudio Santamaria e sua moglie, la giornalista, scrittrice e conduttrice Francesca Barra, i protagonisti del videoclip di Bam Bam Twist, nuovo singolo di Achille Lauro (già disponibile per Elektra Records su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica).

Due moderni Vincent Vega e Mia Wallace, nell'omaggio a una delle scene più iconiche della storia del cinema mondiale: quella del coinvolgente e sensuale twist con John Travolta e Uma Thurman in Pulp Fiction.

"Un ballo a due, che è stato allo stesso tempo il più promiscuo ed il più elegante degli anni mitici e favolosi del Miracolo Economico", come lo ha definito lo stesso Achille Lauro. Il videoclip è diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia per YouNuts!

Achille Lauro ha annunciato inoltre lo spostamento del tour 2020, aderendo alle decisioni prese da tutti gli esponenti del mondo della musica, e ha anticipato le nuove date di Achille Lauro Live 2021, il tour prodotto da F&P in cui presenterà "Achille Idol Immortale".

Si parla di

Video popolari

"Bam Bam Twist", video di Achille Lauro con Santamaria e moglie

Today è in caricamento