Mercoledì, 21 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bambino imperturbabile di fronte all'orso, la mamma racconta

"Sono rimasta di sasso, lui è contento, non si è spaventato"

Milano, 25 mag. (askanews) - Un orso spunta dai cespugli a pochi metri da un bambino, che invece di spaventarsi si allontana con grande calma, salvandosi. È l'incredibile avventura capitata in Trentino, sopra la malga di Sporminore, ad Alessandro, 12 anni, e alla sua famiglia, uscita per fare due passi in montagna.

"Ci siamo seduti sul prato e mio figlio si è allontanato di 10,20 metri per prendere delle pigne", ha raccontato ad askanews la mamma, Elisabetta. "Lì si è accorto dell'orso, ha chiamato il mio compagno (ndr l'autore del video) e ha detto: 'C'è l'orso!', poi gli ha chiesto di riprenderlo, non era spaventato".

"Io sono rimasta di sasso, al momento non mi sono resa conto, ho iniziato a pensare cosa si poteva fare, ma nel momento in cui realizzavo l'orso ha cambiato strada", ha spiegato.

L'avventura non ha lasciato cenni di spavento su Alessandro. "Lui è quello più contento, è sempre stato appassionato di animali, ora vorrebbe incontrare il lupo, speriamo non succeda", ha concluso la madre.

Si parla di

Video popolari

Bambino imperturbabile di fronte all'orso, la mamma racconta

Today è in caricamento