Lunedì, 21 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Bova premia film a Montecarlo Film Festival: un ritorno al cinema

Come presidente di giuria, miglior film "Sentimental" di Cesc Gay

Roma, 7 giu. (askanews) - Si è concluso con successo Il 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, l'evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, che si tiene nel Principato di Monaco. La giuria composta dal Presidente Raoul Bova e da Mario de la Rosa, Giacomo Ferrara e Mario Sesti, ha assegnato allo spagnolo "Sentimental" di Cesc Gay il premio per miglior film e migliore attrice (Griselda Siciliani), mentre per la regia ha vinto Adam Rehmeier per la commedia "Dinner in America".

L'attore Raoul Bova racconta così questa avventura: "E' anche bello far parte della giuria perché comunque riesci a vedere dei film che non avresti mai visto nelle distribuzioni, quindi ho preso molto seriamente questo ruolo da Presidente.

Mi pare sentire i vari punti di vista anche perché siamo composti da varie età.

"L'opportunità di venire al Montecarlo Film Festival è stata veramente molto molto bella, perché sicuramente è significato per me un ritorno al cinema, un ritorno alle proiezioni, a guardare i film, a guardarli insieme anche ad altre persone, anche se distanziati e con le mascherina, però finalmente il proiettore si è acceso, l'immagine è apparsa".

Nella serata di gala ha ritirato il premio Movie Legend Award l'attore Chazz Palminteri, interprete di film come "I Soliti Sospetti" e "Terapia e Pallottole", mentre Micaela Ramazzotti ha ottenuto il Montecarlo Award alla carriera. All'attrice, presentatrice e scrittrice Rocio Munos Morales è andato invece il Monte-Carlo Award per la sua eccellenza al femminile.

Si parla di

Video popolari

Bova premia film a Montecarlo Film Festival: un ritorno al cinema

Today è in caricamento