Mercoledì, 21 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, cibo e aiuti per Brasile, Peru e Messico: Comivis in campo

La campagna 5 per mille della Comunità Missionaria Villaregia

Roma, 15 giu. (askanews) - Attenzione a donne, famiglie, giovani e bambini, che vivono in condizioni di estrema povertà, progetti per i soggetti più vulnerabili in Brasile, Perù, Messico, e in Africa. In tempo di coronavirus, la COMIVIS (Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo) scende in campo per sostenere le famiglie in difficoltà, le persone che a causa del coronavirus hanno perso il lavoro o hanno difficoltà economiche per il cibo quotidiano. Con un'attenzione particolare a Perù, Messico e Brasile.

Ecco lo spot della Comivis per il 5 per mille, a sostegno di progetti nell'ambito della sicurezza alimentare, della sanità, dell'educazione e della formazione professionale.

Un impegno che quest'anno è ancora più forte, per continuare ad avere cura di chi sta subendo le conseguenze dell'emergenza Coronavirus: persone che hanno fame, che non hanno accesso a un'assistenza sanitaria adeguata, che vivono di lavori informali a giornata e non possono più garantire il necessario per sé e per le proprie famiglie.

Destinare il 5x1000 alla Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo significa accompagnare il cammino di crescita di oltre 300.000 persone in 9 Paesi del mondo. Con un gesto gratuito ma di grande valore, è possibile realizzare un mondo più giusto per migliaia di persone povere dal futuro ancora più incerto di prima. Bastano una firma e il codice fiscale: 01262840299.

Grazie alla campagna del 5 per mille, nel 2018 COMIVIS ha raccolto 149.952 euro grazie a chi ha scelto di firmare per garantire un futuro migliore a chi è più in difficoltà.

Si parla di

Video popolari

Covid, cibo e aiuti per Brasile, Peru e Messico: Comivis in campo

Today è in caricamento