Venerdì, 5 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, Galli: mi vaccinerò. Ma ancora non trovo l'antinfluenzale

Su La7: "Uno scandalo, ho 69 anni e faccio l'operatore sanitario"

Roma, 23 nov. (askanews) - Per Massimo Galli, primario di Malattie infettive all'ospedale Sacco di Milano, ci sono diverse evidenze sulla sicurezza di molti dei vaccini per il Covid-19 in arrivo. Intervenendo a "L'Aria di Domenica" su La7, Galli ha inoltre detto di essere pronto a vaccinarsi lui stesso a gennaio ma di non essere paradossalmente ancora riuscito a ottenere il vaccino antinfluenzale.

"Andrea Crisanti è una scienziato e una persona di valore in grado di difendersi d solo, ma avendolo imparato a cooscere ed apprezzare negli ultimi mesi penso si sia lasciato trascinare da un suo carattere un po' fumantino..., noi che facciamo questo mestiere siamo seccati tutti che Pfizer è avara di dati ma prodiga di dichiarazioni pubbliche sul vaccino e questo danneggia anche l'immagine di un vaccino che io ritengo funzioni e funzioni bene".

"Io non solo mi vaccinerò a gennaio - ha aggiunto Galli - ma spero che inizi presto una parte di una fase 3 di questi vaccini presso il mio centro e se non sarà previsto che per conflitto di interessi io faccia anche il volontario io lo farò".

Galli ha poi raccontato: "Io ho 69 anni e ancora non sono riuscito ad avere la vaccinazione antinfluenzale e sono un operatore sanitario. Sto aspettando di averla nel mio ospedale e non ci sono riuscito ancora; lasciamo stare, è un vero scandalo".

Si parla di

Video popolari

Covid, Galli: mi vaccinerò. Ma ancora non trovo l'antinfluenzale

Today è in caricamento