Giovedì, 4 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Covid, prima apparizione Trump post-voto: con noi mai un lockdown

Ma i casi negli Usa aumentano: in 24 ore oltre 184mila

Roma, 14 nov. (askanews) - "Posso assicurare che questa amministrazione non farà mai il lockdown, qualunque cosa accada. Ancora non sappiamo quale amministrazione ci sarà, credo che solo il tempo ce lo dirà, ma posso ribadirvi questa amministrazione non farà mai il lockdown".

E' la prima apparizione pubblica di Donald Trump, nel giardino della Casa Bianca, dopo il voto americano del 3 novembre, e il primo, seppur indiretto, riferimento al risultato che vede Joe Biden nuovo presidente americano.

Il presidente Trump ha inoltre annunciato che da aprile 2021 "sarà disponibile per tutta la popolazione americana " il vaccino Pfzier. Con la sola eccezione di New York, dove si dovrà attendere "l'autorizzazione del Governatore" che finora "per motivi politici" si è rifiutato di collaborare.

Intanto i casi di Covid-19 negli Stati Uniti continuano a crescere: nelle ultime 24 ore ne sono stati registrati altri 184.514, il dato più alto dall'inizio della pandemia e che segnala il trend in crescita dell'ultima settimana.

Si parla di

Video popolari

Covid, prima apparizione Trump post-voto: con noi mai un lockdown

Today è in caricamento