Venerdì, 16 Aprile 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Davide Van De Sfroos canta il rugby con "Grazie ragazzi"

Nuovo brano del cantautore sigla di docufilm sullo sport

Milano, 9 giu. (askanews) - Torna Davide Van De Sfroos con le sue inconfondibili melodie e un brano dedicato al Rugby. Si chiama "Grazie Ragazzi" ed è la sigla finale di "R.U.G.B.Y.", docufilm dedicato alle società dilettantistiche che racconta l'anima e l'essenza di questo sport.

Nel videoclip del brano, immagini e momenti estratti dal docufilm si alternano alla figura dell'artista lariano che canta accompagnato dal solo suono della sua chitarra.

"Sono stato invitato a partecipare a un documentario che partendo dalla realtà della squadra del Seregno Rugby intraprende un viaggio interessante e sincero nel mondo di questo sport che per tanti nasconde ancora parecchi misteri. È stato un piacere cantare nel film il mio brano 'Grazie Ragazzi' che da spettatore stupito, seguendo le partite del Delebio Rugby, avevo scritto qualche anno fa" ha spiegato Davide Van De Sfroos.

Il film, regia di Filippo Grilli insieme alla società sportiva Seregno Rugby, è visibile sul canale YouTube di Gpg Film (casa produttrice indipendente e no-profit) al link youtu.be/jiWgC_8Iv00.

L'artista tornerà live il 22 e 23 febbraio 2021 dal Teatro Dal Verme di Milano, due importanti appuntamenti che rappresenteranno l Anteprima Ufficiale del Tour 2021.

Si parla di

Video popolari

Davide Van De Sfroos canta il rugby con "Grazie ragazzi"

Today è in caricamento