Venerdì, 18 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Design nuovo e una superconnessione, Apple svela l'iPhone 12

Presentata a Cupertino la gamma di modelli di nuova generazione

Milano, 13 ott. (askanews) - Una nuova forma, dei nuovi colori e soprattutto una connessione superveloce. Con il tradizionale keynote da Cupertino, attesissimo dagli amanti del mondo Apple, l'ad Tim Cook ha svelato il nuovo iPhone 12.

Sono in tutto quattro i modelli della gamma dello smartphone di nuova generazione: si va dal più piccolo, il Mini, fino allo standard e a due versioni pro.

La più grande novità l'ha annunciato direttamente Tim Cook:

02.56

"Oggi portiamo l'iPhone nel 5G. E' un grande momento per tutti noi e siamo davvero entusiasti. Il 5G porterà i download a un nuovo livello di performance, un'altissima qualità di video streaming, giochi più reattivi, una interattività real time e molto altro ancora", ha annunciato.

Tra le novità, uno smartphone più squadrato rispetto all'ultimo modello, schermi in ceramica frontale, quattro volte più resistente alle cadute, telefono waterproof fino a sei metri di profondità per trenta minuti. Cinque i colori: nero, blu, verde, rosso e bianco. Il nuovo iPhone 12 è l'11% più sottile, il 15% più piccolo e il 16% più leggero rispetto all'iPhone 11.

I modelli iPhone 12 Pro sono invece dotati di nuovi schermi Super Retina XDR, che sono i più grandi mai realizzati per iPhone.

A livello software, il nuovo smartphone ha uno scanner LiDAR per esperienze di realtà aumentata e garantisce una ricarica wireless ad alta potenza. Il night mode funziona ora anche nell'ultragrandangolare e con la selfie camera. Le due fotocamere sono da 12 megapixel.

Quanto ai prezzi: L'iphone 12 standard parte da 939 euro, fino a 1109 euro per il modello da 256 gb. Per il Mini si parte da 839 euro per il modello da 64 gb e si sale fino a 1009 euro per quello da 256 gb.

Si parla di

Video popolari

Design nuovo e una superconnessione, Apple svela l'iPhone 12

Today è in caricamento