rotate-mobile
Mercoledì, 29 Maggio 2024

Dieci anni travolgenti con Priscilla la Regina del Deserto

Il musical dei record torna a Milano per l'anniversario

Milano, 27 feb. (askanews) - "Priscilla La Regina del Deserto" il musical dei record, torna a Milano, al TAM Teatro Arcimboldi, dall'1 al 26 marzo per celebrare, insieme ai suoi fans, i 10 anni dal debutto italiano. 10 anni di teatri pieni di energia, di platee gremite, scenografie scintillanti e coreografie esplosive. 10 anni di risate fragorose ma anche di grandi emozioni in una cornice ricca di musiche coinvolgenti e di canzoni tra le più cantate di sempre. E torna in gran spolvero riportando in scena i tre disinvolti protagonisti che debuttarono in prima nazionale al Teatro Ciak Webank.it di Milano: Simone Leonardi del ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranù nel ruolo di Adam/Felicia.

Un musical sfavillante, una sceneggiatura esilarante e un'intramontabile colonna sonora, con 26 performer sul palcoscenico, 500 magnifici costumi ricchi di piume e paillettes, 60 parrucche, 150 paia di scarpe, 200 cappelli

25 strepitosi successi musicali internazionali.

Tratto dall'omonimo film cult " Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto" - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e di amicizia fra musica, ricordi anche dolorosi, incontri, imprevisti, svelandosi l'un l'altro tra fragilità e sentimenti, senza paura di essere così come sono.

Priscilla è una festa, un inno ai valori della diversità, dell'inclusività e dei rapporti umani.

Si parla di

Video popolari

Today è in caricamento