Sabato, 27 Febbraio 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Diritti tv, Ilaria D'Amico: Serie A senza Sky è inimmaginabile

La tv satellitare è "riferimento più alto" in racconto sportivo

Roma, 10 feb. (askanews) - Il campionato di Serie A senza Sky è "inimmaginabile". Commenta così Ilaria D'Amico la trattativa sull'assegnazione dei diritti tv della Serie A del triennio 2021-2024, che vedrebbe Dazn in vantaggio sulla tv satellitare.

Un calcio di Serie A "per me è inimmaginabile" dice ad askanews a margine della presentazione della partnership tra Internazionali BNL d'Italia e Reale Mutua, che sarà official sponsor del torneo di Roma. "E' inimmaginabile per il prodotto calcio che non è soltanto la partita, la prestazione degli atleti, ma è anche il racconto, la bellezza del racconto e la capacità di rendere l'evento nell'evento. Quindi non soltanto la capacità degli atleti, ma l esaltazione di quello che sta avvenendo. Credo che in questi anni Sky abbia dimostrato di avere un attenzione, un'amore e una passione nel racconto sportivo - in particolare del calcio - che l'ha resa il riferimento più alto da questo punto di vista. Il giornalismo sportivo e televisivo di riferimento per tutti".

Ilaria D'Amico, per tanti anni il volto della calcio della tv satellitare, ha lasciato Sky Sport dopo la scorsa finale di Champions League tra Psg e Bayern Monaco.

Si parla di

Video popolari

Diritti tv, Ilaria D'Amico: Serie A senza Sky è inimmaginabile

Today è in caricamento