rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Disney presenta il video che celebra 100 anni di storie

Ricordi condivisi e racconti intramontabili

Milano, 14 feb. (askanews) - Il 16 ottobre 2023 The Walt Disney Company festeggerà il suo 100° anniversario e, nel corso dell'anno, celebrerà i fan e gli artisti che hanno dato vita alla gioia e alla magia Disney nel corso di questi 100 anni. Disney rende omaggio a tutti i suoi fan e artisti con uno speciale video celebrativo, trasmesso anche durante il Super Bowl LVII, e che mette in risalto 100 anni di storie intramontabili e innovazione senza pari.

"Mentre celebriamo il nostro storico 100° anniversario, è importante ricordare l'eredità di Walt Disney e la sua continua ricerca dell'eccellenza che ancora oggi continua a essere il motore della Company. Siamo immensamente grati alle generazioni di fan di tutto il mondo per essere una parte fondamentale della nostra storia, e per aver accolto nelle proprie vite le nostre storie e i nostri personaggi nel corso di questo ultimo secolo," ha dichiarato il ceo Disney Bob Iger. "Disney100 rappresenta un omaggio a tutti i nostri fan e famiglie, nonché ai nostri artisti e visionari creativi che, con talento e immaginazione, hanno dato vita ai magici momenti che rendono Disney una parte integrante della cultura globale".

Il video celebrativo Disney100 mostra scene tratte da iconici film, serie, spettacoli teatrali, parchi tematici e fan Disney, oltre a una raccolta di citazioni di Walt Disney che richiamano alla memoria quei ricordi e quella nostalgia che hanno permesso a Disney di avere un posto speciale nel cuore del pubblico di tutto il mondo.

Il pubblico mondiale potrà contare su un incredibile elenco di uscite nelle sale di produzioni cinematografiche dei celebri Studios della Company, inclusi Disney, Pixar, Marvel Studios, Lucasfilm e altri, in arrivo nel corso dell'anno. Da La Sirenetta a Guardiani della Galassia: Volume 3 a maggio, fino a Elemental, l'ultimo capitolo della saga di Indiana Jones, The Marvels e Haunted Mansion in estate, il grande schermo vedrà l'arrivo dei personaggi più amati e di tante nuove storie. Inoltre, il 22 novembre 2023 Walt Disney Animation Studios presenterà Wish, un nuovo lungometraggio animato originale disponibile in esclusiva nei cinema.

I Parchi Disney hanno già iniziato a sorprendere gli ospiti con speciali celebrazioni a tema Disney100. Disney, inoltre, celebrerà i suoi più grandi fan con eventi esclusivi, anteprime e, a settembre, la speciale Destination D23 a tema Disney100 riservata ai membri del D23: The Official Disney Fan Club.

Disney è entusiasta di celebrare il suo 100° anniversario insieme ai suoi fan, artisti e dipendenti per tutto il 2023.

Si parla di

Video popolari

Disney presenta il video che celebra 100 anni di storie

Today è in caricamento