Lunedì, 21 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E-Sports, Serie B: partita l'edizione 2021 di BeSports

Inizia l e-campionato ufficiale di Lega Serie B e WeArena

Roma, 17 mag. (askanews) - Ha preso il via l'edizione 2021 di BeSports, il campionato e-sports ufficiale della Lega Serie B (organizzato da WeArena Entertainment). La seconda edizione del torneo giocato su eFootball PES 2021, vede 19 team partecipanti suddivisi in 4 gironi ciascuno per la fase di regular season. Il format della competizione, che sarà ancora più attinente al campionato reale della Serie B, proseguirà con i playoff in programma dal 18 giugno e con la finale del 20 giugno che consacrerà players e Club vincitori della nuova edizione.

Mauro Balata, Presidente della Lega Serie B: "Progetto Be-Sport è progetto nel quale abbiamo creduto fin dall'inizio, ci crediamo molto, siamo stati i primi a portarlo nel panorama calcistico italiano. Abbiamo accompagnato anche il periodo della pandemia, stando vicini ai nostri tifosi e entusiasmando la gente".

Francesco Monastero, CEO di WeArena Entertainment: "Progetto Be-Sports nasce diversi mesi fa con l'intento di realizzare un format di assoluto livello e di qualità per far vedere quali sono le potenzialità che oggi il mondo esportivo può avere".

Si parla di

Video popolari

E-Sports, Serie B: partita l'edizione 2021 di BeSports

Today è in caricamento