Lunedì, 1 Marzo 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eccezionale mareggiata a Capri, allarme valanghe al Nord e Centro

Spettacolari immagini della Grotta Azzurra

Roma, 25 gen. (askanews) - Ancora danni e disagi per il maltempo, in particolare al Centro. Allagamenti, frane e venti forti nel Lazio e in Campania dove a causa delle raffiche l'isola di Capri è rimasta isolata per diverse ore dalla terraferma. Pochi i traghetti di linea che sono riusciti a salpare da Napoli garantendo gli approvvigionamenti dei beni di prima necessità e il cambio del personale ospedaliero e dei vigili del fuoco.

C'è stata un'eccezionale mareggiata, con onde che hanno raggiunto i quattro metri. Queste immagini sono state girate sul versante di Anacapri, colpito da una vera e propria tempesta. Uno scenario invernale del tutto insolito all'esterno della Grotta Azzurra e nella baia del Faro di Punta Carena, luoghi frequentati in estate da migliaia di turisti.

Al Nord, altissimo l'allarme valanghe. Un alpinista è morto nel bresciano. Tanta neve anche al Centro: sul Monte Terminillo, nel Reatino, per il distacco di una grossa massa di neve è stato evacuato un residence. E si cercano ancora quattro escursionisti dispersi da ieri sul Monte Velino, in Abruzzo.

Si parla di

Video popolari

Eccezionale mareggiata a Capri, allarme valanghe al Nord e Centro

Today è in caricamento