Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Esce "Rock'N'Love", il brano di Matthew Lee feat Paolo Belli

Inedita collaborazione tra i due artisti

 

Roma, 7 set. (askanews) - E' disponibile, in radio e in digitale, "Rock'n'love" (Decca Records/Universal Music Group), contestualmente al videoclip il singolo che vede per la prima volta insieme Matthew Lee e Paolo Belli.

I due artisti si sono conosciuti nel 2017 durante la ventottesima maratona televisiva Rai di "Telethon". Da un duetto quasi improvvisato è nato uno straordinario feeling artistico e il desiderio di fare qualcosa insieme. Così quest anno la scintilla è scoppiata con "Rock N Love", un brano travolgente che vanta la produzione artistica di Brando (Go Wild Music), garanzia di eleganza, ritmo ed energia pura.

"Rock'N'Love - racconta Matthew Lee - è un inno alla libertà e alla passione! Libertà di essere sè stessi fino in fondo, senza paura di andare contro corrente. Passione che guida costantemente la mia vita ed è il motore della mia musica! . E Paolo Belli sottolinea: "Sono orgoglioso di aver contribuito alla realizzazione di un brano 'suonato' in un momento storico come questo, di averlo condiviso con un grande musicista come Matthew, perché la musica vera, genuina, fatta con passione sa regalare grande energia!".

Potrebbe Interessarti

Torna su
Today è in caricamento